AZIENDA

Pool's engineering

Aquart nasce con l'intenzione di creare forme e soluzioni tecniche che siano la perfetta fusione tra design e funzionalità. Vi affiancheremo durante tutto il percorso a partire dall'idea iniziale di progetto, seguendovi passo passo fino al collaudo, alla consegna dei lavori e anche nel servizio post vendita.


Paolo - Direttore Tecnico

Ingegnere edile

Sara - Resp.Commerciale

resp.commerciale

PISCINE INTERRATE

Progettate e costruite su misura per te. In pannelli, cemento armato, eps, di forma regolare o irregolare. Ad uso pubblico o privato. Una vasta quantità di soluzioni da arricchire con tanti accessori tra cui idromassaggio, scala romana, fari a led colorati, giochi d’acqua ecc.
Non poniamo limiti alla fantasia.
Raccontaci una storia, noi gli daremo forma.

PISCINE FUORI TERRA

Ci affidiamo all’ineguagliabile qualità del marchio “Piscine Laghetto”, una realtà consolidata da oltre 40 anni.
Grazie all’eccellenza dei materiali, performanti e resistenti nel tempo, le nostre piscine fuori terra non hanno nulla da invidiare alle classiche piscine interrate.
Sono completamente smontabili e per questo non necessitano di particolari permessi per la costruzione.
Hanno inoltre varie possibilità di scelta per il rivestimento esterno.

MINISPA

Le nostre minipiscine sono delle vere e proprie Spa per uso domestico, ma anche professionale.
Abbinano alla loro eleganza la funzionalità di tanti massaggi terapeutici: drenanti, antitensione, rilassanti, per la cervicale ecc.
Gli accessori, come lo stereo surround, l’aromaterapia, e le luci a led colorate, ne fanno dei veri e propri oggetti di design.

CENTRI BENESSERE

Progettiamo e costruiamo centri benessere di varie tipologie: con vasche idromassaggio su misura, sauna, bagno turco, docce emozionali, stanza del sale, percorso kneipp ecc.
Accompagniamo il cliente nella scelta, verso la soluzione migliore per le sue esigenze, dando risalto all’aspetto estetico e valorizzando al massimo tutti gli ambienti.

GALLERY

SERVIZI

Aquart è in grado di offrire ai propri clienti tutti i servizi necessari per realizzare il progetto desiderato. Saremo sempre al vostro fianco, dal progetto alla vendita e sopratutto nel post-vendita con servizi di manutenzione per tutte le esigenze. Da noi potrete trovare anche i prodotti per la cura della vostra piscina.


Progettazione
Costruzione
Manutenzione
Ristrutturazioni
Impiantistica
Addolcitori
Vendita al dettaglio e all’ingrosso

CONTATTI

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Whatsapp
Ciao, usa questa chat per contattarci tramite whatsapp!
error: Mi spiace ma le foto sono protette !!